Introduzione online (gratuita) al Corso Base di Ipnosi nello Studio di Psicotecnica

 

Conoscere la psicotecnica ipnotica-suggestiva, studiarla seriamente. Teoria. Tecnica. Azione.

Per dare una mano a te ad ai colleghi, abbiamo realizzato (e ti offriamo qui di seguito) un corso introduttivo all’ipnosi-suggestione psicotecnica (libero e gratuito) che dura, nel suo insieme, poco meno di 400 minuti ovvero 6 ore e mezza.

Conoscere seriamente l’ipnosi-suggestione può fornirti strumenti molto utili nella professione (oltre che nella vita quotidiana). Dopo tanti anni di pratica e di insegnamento nella materia, abbiamo dunque scelto di dare una mano ai colleghi professionisti mediante una condivisione sistematica degli elementi di base che fanno da supporto alla migliore pratica psicotecnica in camp ipnotico-suggestivo.

Per realizzare la pratica professionale ed entrarci con consapevolezza e lucidità, merita partire dalla concreta partecipazione al Corso Base di Ipnosi psicologica a Psicotecnica. Un modo scientifico, pratico, completo, ma soprattutto serio quanto efficace, di fare ipnosi nella realtà professionale.

Per capire meglio l’ipnotecnica e le notevoli opportunità che offre di sostenere la professione psicologia, medica, sanitaria nel suo insieme, puoi consultare anche i molti contributi sull’ipnosi che pubblichiamo su psicotecnica.com così come sui canali social.

Qui sotto puoi fruire direttamente di tutte e sei le video-lezioni-tutorial (a contorno del Corso Base di Ipnosi psicologica a Psicotecnica) che abbiamo scelto di mettere a disposizione dei professionisti e degli appassionati.

Le abbiamo realizzate soprattutto come materiale a integrazione del Corso Base di Ipnosi psicologica a Psicotecnica. Il Corso Base di Ipnosi psicologica a Psicotecnica è infatti molto intenso soprattutto sul piano concreto dell’apprendere l’ipnosi in pratica, nella realtà quotidiana della professione e cioè nel lavoro coni pazienti.

Nel Corso Base di Ipnosi psicologica a Psicotecnica ogni passaggio operativo viene inquadrato sempre nei suoi fondamenti scientifici e clinici, pubblicati nelle sedi scientificamente e professionalmente più affidabili, ma non c’è modo di presentare contemporaneamente anche tutta la mole di riferimenti e di esperienze su cui il lavoro di Psicotecnica si fonda (ormai da decenni).

Quindi: al Corso Base di Ipnosi psicologica a Psicotecnica la grammatica non manca, ma di pratica ce n’è assai di più.

Le seguenti corpose lezioni-tutorial in video (così come i Laboratori di Approfondimento che realizziamo con qualche frequenza) possono fornire un contributo ulteriore di inquadramento.

 

 

 

 

 

 

 

Puoi vedere questo corso direttamente anche sul nostro canale di YouTube.

 

 

Per una rapida Introduzione all’Ipnosi (in 3 minuti, per gli studenti dei Corsi all’Università di Torino) abbiamo prodotto tempo fa:

 

 

Per ogni informazione o approfondimento,
scrivi al Coordinatore Didattico del
Corso Base di Ipnosi clinica a Psicotecnica
cristiana.tedeschi@gmail.com
Dr Cristiana Tedeschi 📞 3355459315
 

 

 

About Ipnotecnica Psicotecnica

Lo Studio di Psicotecnica è animato da psicologi che sanno aiutarti con le più avanzate tecniche psicologiche. Il coordinatore del gruppo è il prof Felice Perussia. I siti di riferimento dello Studio di Psicotecnica sono psicotecnica.com e ipnotecnica.it. Operiamo in molti contesti, ma soprattutto a Milano

View all posts by Ipnotecnica Psicotecnica →

One Comment on “Introduzione online (gratuita) al Corso Base di Ipnosi nello Studio di Psicotecnica”

Lascia un commento